Qualche volta succede di entrare in un ospedale con un piccolo problema e di uscirne con uno più grosso o, addirittura, dentro una solida bara.
Noi non siamo tra quelli che "a prescindere" buttano la croce addosso ai medici ogni volta che c’è
qualcuno che muore in sala operatoria o reparto di degenza. La morte è un fatto naturale e, come tale, anche se siamo immersi in una società votata al più sfrenato materialismo, dobbiamo accettare l’idea che in ospedale si può anche morire.
Il nostro campo d’intervento è un altro.
Noi tuteliamo chi entra in una struttura sanitaria e viene a patire danni fisici e morali gravi, se non mortali, per colpa di esami fatti male, o di errori attribuibili a specifiche responsabilità del
personale medico o infermieristico.
Ti diciamo subito che hai dieci anni, dalla data in cui vieni a conoscenza del danno subito, per far valere i tuoi diritti , ma è molto importante muoversi presto anche per evitare che cattivi professionisti
continuino a operare e danneggiare la comunità per la loro palese incompetenza.
Per far valere i tuoi diritti affidati a Infortunistica del Reno. Valuteremo la pratica e ti faremo visitare dai nostri medici legali che ci diranno qual è effettivamente il tuo danno e se sono ravvisabili responsabilità altrui. Una volta acquisito il parere dei nostri medici, ci muoveremo per farti ottenere un risarcimento adeguato a ciò che hai patito.
Ricorda che: