• incidenti stradali

Se si proviene dalla tangenziale di Bologna :

Uscire dalla tangenziale all'uscita n° 4 "aeroporto" e prendere la direzione per Calderara. Superare la rotonda di Lippo e prendere dritto la via Aldina. Si incontra il distributore IP sulla destra e, dopo 150 m la strada curva a sinistra (Via Masetti). Dopo 500m c'è la rotonda in corrispondenza dello stabilimento della Minarelli, prendere la prima uscita a destra e proseguire per via S. Vitalino, passare sotto il ponte della ferrovia e, alla rotonda, girare a sinistra. Percorrere questa strada (via Ungheri) per circa 700m. Dopo l'incrocio con via Pradazzo diventa Via Garibaldi e si incontrano, in successione, sulla sinistra l'Hotel Meeting e sulla destra il supermercato DICO. Alla rotonda prendere la seconda uscita e proseguire diritto per altri 300m fino all' incrocio del cimitero. Girare a destra per via Roma. Percorrerla per 300m fino alla rotonda (al centro, su di essa, ci sono statuette di bambini in girotondo). Alla rotonda girare a sinistra per via Turati. Dopo 50m, sotto il portico, c'è la nostra sede (vedi freccia gialla in foto).

Se si proviene dalla trasversale di pianura :

strada

Dalla trasversale prendere l'uscita per Calderara e percorrere via Prati in direzione sud per circa 4 km, poi, arrivando a Calderara, prendere l'uscita per via Roma. dopo 100m, all'incrocio con via Stelloni ponente, girare a sinistra per il centro del paese. Andare sempre diritto per circa 300m, lasciandosi sulla destra la stazione dei CC.. All'incrocio con via Bazzane proseguire diritto ed entrare in centro, incontrando, sulla sinistra, la chiesa e poi le Scuole elementari. Ancora diritto fino alla rotonda, girare a destra per via Turati (vedi freccia gialla nella foto). Dopo 50m, sotto il portico, c'è la nostra sede.

 

Se si proviene dal centro di Bologna :

ufficio

Seguire le indicazioni per Borgo Panigale. Arrivati all'Ipercoop Centroborgo, superarla e prendere, girando a destra all'incrocio regolato da semaforo, per San Giovanni Persiceto. Si percorre la strada in salita per superare il cavalcavia e, dopo circa 500m, alla rotonda prendere la terza uscita (via Persicetana o SP 568). Si incontrano, in successione, il Brico io di Bargellino sulla destra e, ancora sulla destra, il distributore Q8. Dopo circa 500m dal distributore, alla rotonda prendere la seconda uscita per Calderara. Dopo circa 2 km, si arriva alla grande rotonda "Bersaglieri", dove si dovrà prendere la terza uscita. Percorrere 300 metri e, all'incrocio con via Roma, in prossimità del Cimitero, girare a destra per il centro e percorrere altri 300 metri fino alla rotonda della foto, riconoscibile perchè ci sono statuette di bambini in girotondo. Girare alla terza uscita (via Turati) e, dopo 50m, come indicato dalla freccia gialla in foto, sotto il portico c'è la nostra sede.

 

INFORTUNISTICA DEL RENO | 2/B, Via Turati Filippo - 40012 Calderara Di Reno (BO) - Italia | P.I. 02220681205 | Tel. +39 051 4844885 | infortunisticadelreno@gmail.com | Informazioni legali | Privacy | Cookie Policy | Sitemap
Powered by  Pagine Gialle  -  SmartSite Easy